Domande frequenti - Mycondobook - Sito web condominiale gratuito sponsorizzato, la voce dei condomini, istituzione condomniale, sito web del condominio, leggi di condominio, regole condominiali, regole di condominio, quieto vivere, le regole del vivere bene, amministratore di condominio, aironi, condominio gli aironi di tribiano, pone, condominiogliaironi.it, condobook di Global System Italia, sito del condominio, la voce dei condomini, sito degli inquilini, tutela del condominio, tutela dell'inquilino, regolamento condominiale, amministratore di condominio, gratis, inquilino indipendente, condomino indipendente, condomino, condominio, sito gratis, il libro del condominio, sito condominiale gratuito, sito condominiale gratis, sito condominiale online


     

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Domande frequenti

Condobook

Ma quanto costa Condobook al condominio?

Condobook non costa nulla al condominio, l'unico costo che il condominio dovrà sostenere è quello per la gestione annuale del dominio, dello spazio web e delle caselle di posta elettronica, massimo € 49,00 all'anno iva compresa. Il condominio può tuttavia abbattere anche questo costo presentanto uno sponsor in fase di stipula contratto, che pagherà per conto del condominio in cambio della pubblicità sul circuito Condobook.

Ma perchè condobook è gratis?
In realtà Condobook non è gratis, il pagamento avviene con il principio dello scambio banner e/o pubblictà sul circuito Condobook. Esempio: pensa che nel tuo condominio viva un pasticcere, tu lo hai sempre visto entrare ed uscire mentre andava a lavorare ma non ti sei mai chiesto che lavoro potesse fare... Bene: pensa se quello stesso pasticcere si proponesse al condominio, grazie al circuito Condobook, con offerte riservate e promozioni condominiali, non pensi si potrebbero prendere due piccioni con una fava?

Che competenze informatiche devo avere per usare Condobook?

Praticamente nessuna competenza.. ti basta saper inviare una semplice mail oppure saper accedere ad un qualsiasi sito come es. google, al resto ci pensa Condobook.

Condobook è diverso da tutti gli altri siti condominiali che trovo sul web?
Certo che si! tutti i siti che hai trovato fino ad oggi sul web, sono sempre stati gestiti dall'amministratore, ma da oggi Condobook da voce al popolo o meglio al condomino...


Vuoi fare una domanda al nostro staff? clicca qui

 
 
Global System Italia S.r.l. © 2013 - 2014
Torna ai contenuti | Torna al menu