Come funziona Condobook - Mycondobook - Sito web condominiale gratuito sponsorizzato, la voce dei condomini, istituzione condomniale, sito web del condominio, leggi di condominio, regole condominiali, regole di condominio, quieto vivere, le regole del vivere bene, amministratore di condominio, aironi, condominio gli aironi di tribiano, pone, condominiogliaironi.it, condobook di Global System Italia, sito del condominio, la voce dei condomini, sito degli inquilini, tutela del condominio, tutela dell'inquilino, regolamento condominiale, amministratore di condominio, gratis, inquilino indipendente, condomino indipendente, condomino, condominio, sito gratis, il libro del condominio, sito condominiale gratuito, sito condominiale gratis, sito condominiale online


     

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Come funziona Condobook

Condobook

Condobook è il Social Network del tuo condominio...


Condobook è uno strumento a gestione totale dei condomini, inquilini e tutti coloro che vivono nella comunità "condominio". Fino agli anni 90 era tradizione ritrovarsi in casa del proprio vicino di pianerottolo per un caffè o per scambiare quattro chiacchere discutendo così anche dei problemi del condominio.

Da qualche anno putropppo e soprattutto nel nord Italia questa tradizione, complice la vita sempre più frenetica e gli impegni che ci costringono ad orari sempre più sregolati e diversi, è andata quasi sparendo.

Condobook nasce con l'obiettivo principale di rievocare vecchie tradizioni quasi scomparse nei condominii moderni; una vera e propria rievocazione del passato in chiave moderna.

Condobook è un sito web condominiale gratuito gestito totalmente dai condomini con il supporto dei nostri specialist.

Chiunque potrà così comunicare con il proprio condominio attraverso un sito condominiale senza avere competenze specifiche in ambiente web, creazione siti ecc... Infatti per divulgare un avviso o una comunicazione è sufficiente compilare l'apposito modulo di richiesta guidato per vedere il proprio messaggio pubblicato al condominio con un semplice clic entro le otto lavorative successive, oppure entro due ore se la comunicazione ha carattere di urgenza.

Altri vantaggi di Condobook sono la rapidità con cui è possibile divulgare notizie e prendere decisioni sempre e solo con un semplice click.  Pensate alla volta in cui avete deciso di cambiare Amministratore e non ci siete riusciti prima della terza o quarta riunione sempre e solo per mancanza di dialogo con tutti i condomini.

Condobook mette a disposizione del tuo condominio un elenco di fornitori qualificati per la gestione e manutenzione dello stabile e delle parti comuni.

Ogni comunicazione viene pubblicata sul Condobook del proprio condominio attraverso la bacheca condominiale, il blog condominiale, e la newsletter condominiale.

Da una statistica effettuata emerge che l'85% della popolazione in età compresa tra 18 e 50 anni possiede uno smartphone con internet e mail in mobilità. Grazie a Condobook potrai informare e conoscere il parere di ogni condomino in meno di 24 ore.

Ogni condomino non ha una propria password per creare un profilo personale o per vedere documenti riservati come avviene in un sito condominiale tradizionalmente gestito dall'amministratore di condominio, ma volutamente Condobook fornirà ad ogni condomino dello stesso condominio la stessa password per l'accesso alla bachecha di scala, bacheca di condominio, blog condominiale.

All'interno dell'area riservata sarà inoltre disponibile una sezione contenenete i principali documenti pubblici del condominio: manuali delle dotazioni condominiali, documenti catastali, polizze, ecc...

L'area documenti pubblici condominiali è gestita ed aggiornata dai consigliere di scala, oppure da Condobook stesso, e tutti i condomini ed inquilini possono accedervi grazie all'innovativo sistema del Cloud computing da pc e da qualsiasi altro dispositivo mobile in qualsiasi parte del mondo.

Incredibile ma vero...




 
Global System Italia S.r.l. © 2013 - 2014
Torna ai contenuti | Torna al menu